QUALIFICA ALL’ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI
L’attestato rilasciato alle imprese che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di “moralità” come indicato negli articoli del DPR 34/2000 e Regolamento di attuazione della legge 109 del 1994 (legge quadro in materia di Lavori Pubblici).
La Società FLOCCARI MARIO & FIGLI SRL nel 2002 ha ottenuto da parte della società “BENTLEY SOA” l’attestato di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici (S.O.A. n. 17864AL/35/00), nelle seguenti categorie e classifiche di seguito elencate:
Categoria OG1 - Classifica V:
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
Categoria OG2 – Classifica V:
Riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, conservare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali. Riguarda altresì la realizzazione negli immobili di impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché di eventuali opere connesse, complementari e accessorie.